annalaura

Non c’è donna che non abbia nel beautycase una miriade di prodotti di marchi diversi.

Ci divertiamo troppo a sperimentare, provare nuovi colori e tipologie di cosmetici, anche perché abbiamo pelli differenti e differenti esigenze.

Ecco però che non sempre ci va di spendere tanto, sapendo anche che non è un’equazione matematica prezzo=qualità; il prezzo spesso è frutto del nome altisonante, del packaging ecc.., ma le norme da rispettare (almeno quelle europee) sono uguali per tutti e tutti devono quindi mantenere un rigoroso standard.

Un nuovo brand è arrivato vicino, vicino ad ingolosirmi: Niyo&Co!

Mi è piaciuto da subito, ora vi dico perché:

  • è completamente Made In Italy (nato nella Capitale e prodotto interamente in Italia)
  • si occupa della bellezza a 360° (dal make up alla cura e lo styling per capelli, alle profumazioni con ben 30 tipi di essenze, al corpo, fino alla linea uomo ed alla fitocosmetica)

Non vi fidate di un nome appena nato? Allora dovrete ricredervi perché viene da 40 anni di esperienza di un marchio come Beauty Point nota catena di profumerie per la vendita di grandi case cosmetiche, che quindi conosce bene le esigenze diverse dei tanti clienti.

Non è facile convincermi a cambiare abitudini soprattutto in questo periodo di gravidanza in cui non mi va di usare prodotti qualsiasi ma con Niyo&co è stato vero amore:

ho provato il rossetto Deep Color senza parabeni dalla scrivenza fluida, dal colore pieno, dalla tenuta davvero resistente e persino emolliente per le labbra, in foto indosso proprio il n.03 spring flower.

Lo smalto in pendant con il rossetto dopo giorni è ancora lì intatto ed il mascara Improving volume, protettivo per le mie ciglia, volumizzante, long lasting (che con gli ormoni ballerini e la lacrima facile meglio non rischiare!) mi è davvero piaciuto da morire!!

Degli altri prodotti che ho preso vi parlerò poi, intanto vi consiglio di approfittare degli sconti per provare tutte le 1000 e più chicche di bellezza Niyo&co ed in anteprima le novità e gli eventi degli store, semplicemente iscrivendosi alla newsletter.

See u soon

Annalaura

Ph. Martina Esposito Photographer