annalaura

Vi presento le sete di Hermès ed una fantastica App al servizio di uomini e donne!

Vi presento le sete di Hermès ed una fantastica App al servizio di uomini e donne!

maggio 26, 2017 , In: Eventi, Moda , With: No Comments
2

Meraviglia è quando…lasci il cuore aperto alla bellezza; è quando…la curiosità decide lei dove condurti.

Meraviglia è quando…delicatamente tocchi tutto ciò che di più soffice si presenta ai tuoi occhi e ti lasci trasportare dai sensi.

Ed è stato proprio così, un pomeriggio di meraviglie a girovagare tra sete multicolor, essenze, e tutta quella bellezza preziosa fatta di cuoio, porcellana e cachemire sparsa su ogni scaffale, ad ogni ripiano , qualche bollicina di champagne che sta sempre bene, per poi portare a casa quelle chicche utili che potranno senza dubbio impreziosire il nostro stile.

L ’occasione era speciale: “conoscere” meglio le nuove morbide onde di seta della Maison.

Meravigliosi i carrés dai mille colori. C’erano le fantasie equestri tipiche della casa e quelle de “Le Jardin de la Maharani” in omaggio alla principessa terza sposa del maragià del Jaipur; quelle ispirate ai giardini inglesi, alla bellezza di un giorno d’estate, ed ancora quelle dagli emozionanti richiami alla savana . Twill di seta, per questi carré, che invece si mischia al cachemire nel caso degli scialle dalle stesse incantevoli fantasie. Divertenti i Twillys e maxi-Twillys, sciarpine-cravatta per impreziosire anche i look più sportivi.

Maxi-Twilly

Per le cravatte da uomo, i papillon ed i carrés ancora la sofficità della seta che però riesce a sposare la modernità dei colori vivaci e delle stampe… persino irriverenti come quelle coi gattini ( adorabilmente ironiche!)… per poi arrivare ai modelli più sobri in twill con la semplice iniziale ton sur ton.

Come dice la Maison “la seta è un diritto anche dell’uomo” e noi, a veder belli i nostri uomini, ci teniamo non poco!

Pur essendo una storica casa, Hermès, non dimentica l’epoca hi tech in cui viviamo e per renderci la vita facile ma stilosa ha creato un’app: Hermès Silk Knot, per guidarci passo dopo passo all’utilizzo più vario, utile, e glam di foulard, carrès, twillys, cravatte e papillon per indossarli al meglio senza cadere nella noia.

Spero di avervi ispirato un mucchio di idee proprio come mi ha ispirato questo fantastico pomeriggio nel lusso più raffinato!

See u soon

Annalaura

Thanks to PlManagement di Fabio Ummarino

Enjoy the video 😉

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

1 × 5 =

Annalaura Gaudino

Fashion Blogger

Alle casette ed ai prati verdi, da piccolina, preferivo disegnare sfilate di moda. Così ancora oggi esprimo il mio essere attraverso di essa: sperimentandola, vivendola, parlandone e trasformandola nel mestiere di fashion designer. È il superficiale che diventa essenziale perché strumento di comunicazione attraverso forme, colori e tessuti così da manifestare carattere, umore e pensieri ad un mondo che sempre meno ha il tempo di fermarsi e conoscerti. Mi incuriosisce qualsiasi cosa possa fare più bella una donna perché possa diventare tutto un gioco per rendere più leggera e colorata la vita. Loquace da sempre, laureata in Scienze Politiche, è in fondo dal bello che sono attratta di continuo ed è per questo che mi piace raccontare in forma lieve e sincera quello che scopro ogni giorno nel mio piccolo mondo, nei miei viaggi e negli eventi che mi portano a conoscere posti e location sempre affascinanti. Seguirmi sarà una passeggiata, di quelle romantiche, lungo i viali della leggerezza per poi fermarci a chiacchierarne come in un salotto buono tra amici. È qui che vi aspetto! See u soon Annalaura

Instagram Photos