annalaura

giovanni raspini

Amore, zone “calde” e regali: i miei consigli per San Valentino

febbraio 8, 2017 , In: Looks, outfit , With: No Comments
2

C’è un posto su di noi…a metà strada proprio tra la testa ed il cuore…quello dove la pelle è sottile e si sente il calore del sangue ardere forte…dove mettiamo il profumo per essere più appetitose…quel posto che basta sfiorare per farci perdere il controllo…un posto che è lì in evidenza, sotto gli occhi di tutti, per nulla indecente ma che può rendere indecenti pensieri e desideri se solo lo si raggiunge: quel posto tanto fatale è il collo.

È sul collo che devono nascere i preamboli della passione e dell’amore ed è lì che amo collocare piccole preziosità come il ciondolo di Giovanni Raspini, nato anch’esso dalla passione e dall’amore contemporaneamente per la gioielleria e per la natura.

Approfittare del trend, gli anni ’90 che tornano prepotenti con la moda del choker, e con questo incorniciarmi il viso… un invito sottile a lambire proprio quella parte. Un’idea che può essere molto più di un semplice regalo maschietti miei!!

È la settimana dell’amore ma io mi domando perché solo una settimana, e poi solo un giorno dedicato ad esso.

L’amore è ciò che muove il mondo, che dà sapore alla vita, che fa dimenticare la banalità del quotidiano!

È l’amore che ci fa fare cose che mai avremmo pensato, che ci fa diventare tremendamente idioti e pure un poco psicopatici…ma quanto è bello, ammettiamolo!

Allora propongo di festeggiarlo di più, magari una volta a settimana, e condirlo con infiniti baci partendo proprio dal collo!!

Ragazze mie ascoltatemi non accontentatevi di chi è poco espansivo, amare è donare…sempre!

See u soon

(with much Love <3 )

Annalaura

Ph. Nicola Pagano

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

tre × uno =