annalaura

Rouches e volant – quando il trend si fa vezzoso

Rouches e volant – quando il trend si fa vezzoso

aprile 20, 2017 , In: Looks, outfit , With: 2 Comments
1

Per fortuna la moda non si è dimenticata si renderci femminili ed aggraziate.

La verità è che ogni tanto mi preoccupa con le sue proposte: a volte fumettistiche, a volte da libri di fantascienza. Ammetto anche che, da designer, mi affascinano di più i colpi di genio ma con l’esperienza ho imparato che la vendibilità pende di più verso la normalità, insomma, dobbiamo andare al lavoro, al supermercato, a prendere i marmocchi a scuola e non può essere sempre tutta una fashion week d’esuberanza, per questo preferisco parlarvi di ciò che ci può far belle e non strambe, tendenze che possano personalizzare la nostra figura senza snaturarla.

Come una ventata di aria fresca e live, arrivano questa stagione rouches e volant a renderci delicate e vaporose; sicuramente vezzose ma tanto, tanto femminili e pazienza se un trend si trasforma in una vera e propria mania: saranno volant ovunque, e noi maliziose ne approfitteremo per svolazzarli.

Nessun timore poi per il troppo volume!

zara

Usatele soprattutto sul busto, su top e vestiti, per creare “massa” se avete poco seno e spalle non troppo larghe; abbondate sulle gonne se avete fianchi stretti e seno prosperoso, approfittatene invece per dare un twist alla vostra figura, se siete alte e magre, usandole sul bordo dei pantaloni.

bershka

Zara

Siate leggere ragazze! 😉

See u soon

Annalaura

Ph. Carlo Marrazzo

both Top Bohoo

Denim Galliano

  1. Rispondi

    Sono pienamente d’accordo con te! Bello questo post e tutti gli outfit proposti. Maiko http://www.comemivestooggi.it

      • annalaura
      • aprile 24, 2017
      Rispondi

      Grazie tesoro, non è facile “usare” bene tutti i trend del momento 😉

Leave a Comment

tredici − 6 =