annalaura

Il seno in gravidanza

Il seno in gravidanza

ottobre 5, 2017 , In: maternity , With: No Comments
1

Oggi vi parlerò di #seno, o bocce, o tette, o poppe (da cui la parola poppante), o zizze (alla napoletana) o boobs (all’inglese) insomma avete capito, di quelle!!
La #gravidanza forse una mezza gioia la dà:😜
Vi dirò, con la loro assenza ci convivevo più o meno serenamente da diverse decadi, mi spiego meglio_ non che non ci dormissi per la mia “retromarcia”, insomma ho sempre avuto tante qualità che fissarmi proprio su quella mi sembrava tempo perso _ poi d’improvviso ti spuntano due rotondità che tutto sommato vedi ti stanno proprio bene!! …Alle cose belle, si sa, ci si abitua in un baleno e forse il problema è stato proprio quello!
Il problema é stato che nemmeno il tempo di capire come “gestirle”, di farci amicizia, che ne so di sfoggiarle che nel frattempo ti cresce la panZa, anzi quella ti cresce d’un filo a settimana Che non te ne accorgi, ti frega, ed è già bella che enorme e più grande delle tette…di nuovo!! E la gioia dell’inizio ha già un sapore più tenue! Poi allatti _ e dopo _ dopo niente, dopo torni come in principio, un po’ più sgualcita, e col sapore in bocca di aver gustato una gioia per una volta e basta!
#leGioieDellaGravidanza…che vanno e vengono😉😜😜😜😜 

See u soon

Annalaura

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

2 × 4 =