annalaura

Breve manuale per maschietti che vogliano sopravvivere al San Valentino!

Breve manuale per maschietti che vogliano sopravvivere al San Valentino!

febbraio 13, 2017 , In: Uncategorized , With: No Comments
2

La metà di noi è ritardataria cronica (non a caso io rientro in questa metà!!) sempre a far tutto last minute con quell’alea adrenalinica di chi nella vita, forse, ha preso troppo sul serio le parole di Vasco!!

Certa quindi che siate in ritardo anche voi ed anche perché San Valentino è alle porte (l’ansia proprio!! ), vi lascio ancora qualche consiglio. In fondo, che voi lo amiate o ancor meglio lo detestiate (ne sono certa!), una guida che vi dica cosa fare o evitare ve la siete meritata!! 😉

Vademecum per maschietti

Visto che gli uomini proprio non le capiscono le donne, ci penso io a levarvi dagli impicci!

Se avete l’innamorata a dieta – “Che bello, niente cioccolatini! Niente cena! Risparmio e mi evito sta seccatura!” ERRATO!!! Noi donne vogliamo essere coccolate SEMPRE, anche se siamo a dieta ferrea! Quindi correte subito in un negozio bio, fatevi mettere da parte qualche prelibatezza fatta da loro, muffin, cioccolatini, mini tortine, che saranno sicuramente healthy, se siete fortunati ve li confezioneranno in qualche bella scatola infiocchettata, altrimenti dopo basterà fare un salto in una cartoleria per trovare l’occorrente. Poi fate una breve ricerca e cercate un ristorantino vegetariano (anche se lei non lo fosse ma  giusto per tenersi light). L’importante è che facciate vedere che avete avuto attenzione e premura per una cosa che sta facendo…in questo caso la dieta.

 

 

 Se avete l’innamorata che vi dice “no, ma io a questa festa non ci ho mai tenuto!” – NON CI CASCATE! È un inganno! O per meglio dire è il tentativo di fare la tipa tutta d’un pezzo, probabilmente perché ha accanto un uomo che ha dichiarato più volte di reputare stupida, commerciale quanto inutile questa festa. Visto che lo fa per voi e per non sembrare romantica ed infantile, voi fatelo per lei…sorprendetela!

Se avete l’innamorata che vi dice “amore ma non ti preoccupare, non spendere soldi mica dobbiamo festeggiare tutti gli anni! – NON CI CASCATE! Si sente in colpa perché sa che per voi è una seccatura ma vorrebbe tanto che voi la sorprendeste, quindi…sorprendetela!

Maschietti miei, se ancora non vi fosse chiaro il concetto ve lo ripeto…SORPRENDETECI!

Si ai Fiori, si ai dolci, si ai gioielli, si alle attenzioni!! Si alle cene romantiche! Si si Si! Queste romanticherie vi diremo che sono sciocchezze commerciali, vi diremo che non hanno importanza…ma MENTIAMO! Sapeste quanto ci piacciono!!

Attenzione! Ecco però una dritta per non scivolare su qualcosa di tremendamente OUT: i coupon, i buoni, i soldi per farle scegliere al meglio ciò che preferisce, e soprattutto le scuse tipo “non ho avuto tempo” (esiste interflora, scegli e paghi online!!! Idem per prenotare il ristorante!) … queste cose sono assolutamente, irrimediabilmente, fatalmente out!

Vademecum per donnine innamorate

Se volete preparare una cenetta sappiate che siete ancora in tempo ma se non avete idee su cosa cucinare vi consiglio, senza ombra di dubbio, di sbirciare tra i consigli di Lady in The city: un blog di cucina meraviglioso e unico, in cui c’è solo da lasciarsi ispirare dalle sue prelibate quanto varie ricette. Troverete sicuramente ciò che più si adatta al palato del vostro amato senza dimenticare un occhio anche per la mise en place dedicata all’occasione…perché se le cose le dobbiamo fare, allora che siano fatte bene (mica vi stavate azzardando a “sfoggiare” piatti e bicchieri di plastiva, vero?!)!

Non credo che ci sia da consigliare molto alle donne, se non che nella festa dedicata all’amore bisogna sapersi donare…quindi infiocchettatevi con un bel completino sexy che il dopo cena potrebbe diventare a base di peperoncino! 😉

See u soon

(with much love)

Annalaura

Hemut Newton

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

cinque − 1 =